La storia
Pa’Nino nasce come una paninoteca artigianale che Vincenzo Di Prisco ha voluto dedicare al padre e si trova all’interno di Palazzo Vialdo, un vero e proprio regno del gusto a Torre del Greco, in provincia di Napoli.
Oggi, Pa’Nino ha aperto anche il suo street food al Vomero, dove si possono gustare i panini e le specialità del locale passeggiando per uno dei quartieri più belli di Napoli. Inoltre, è possibile ordinare online tutte le proposte di Pa’Nino e riceverle comodamente a casa o in ufficio.
LA QUALITÀ È SERVITA
Puoi gustare i panini gourmet di Pa’Nino all’interno di un’antica casa napoletana, che è stata ricreata con grande cura dei particolari a Palazzo Vialdo. Oppure puoi scegliere la versione street food che si trova al Vomero.
Da Pa’Nino trovi anche sfizi, fritti, antipasti, patatine fritte, insalate, tramezzini e club sandwich. Il tuo può essere accompagnato da birre artigianali. Il nostro locale in provincia di Napoli offre 9 tipologie di birre alla spina e più di 30 in bottiglia tra cui puoi scegliere.
MISSION
La nostra storia parla d’amore e sogna di tramandare gli insegnamenti di papà alle generazioni future mantenendo viva la tradizione, sempre ispirati da un padre che non smette mai di coinvolgerci nelle sue attività e nei suoi progetti.
VISION
Vogliamo essere la tradizione del gusto napoletano.
Rispettiamo le nostre radici: nelle origini, nelle ricette e nel modo in cui cuciniamo per voi.